Il prodotto

Posso assumerlo per periodi più lunghi?

In generale l'assunzione per periodi di tempo più lunghi non causa problemi. Forniamo un integratore alimentare di alta qualità. A condizione che si rispettino le dosi giornaliere raccomandate, non si prevedono effetti secondari a lungo termine.
Per ottenere i migliori risultati, si raccomanda di seguire le dosi giornaliere indicate. Ciò è valido soprattutto nei primi mesi. A seconda dei risultati, è possibile decidere personalmente dopo pochi mesi se dimezzare la dose quotidiana. Tuttavia, ciò può influenzare il risultato. Qualora si noti un ritorno o un intensificarsi dei sintomi, si raccomanda di tornare alla dose giornaliera.
Per la composizione dei nostri prodotti utilizziamo ingredienti con scarsi effetti collaterali o interazioni con farmaci. Tuttavia, si raccomanda di informare il proprio medico prima dell'uso.
I nostri prodotti sono offerti in contenitori mensili, che contengono un numero di compresse sufficiente per trenta giorni.
In generale, i nostri prodotti sono sicuri da utilizzare. Le donne incinte, che ricercano una gravidanza o che allattano al seno devono prestare estrema cautela e consultare il proprio medico prima di utilizzare il prodotto, così come i soggetti di età inferiore ai 18 anni. Sconsigliamo l'uso in caso di allergia a uno qualsiasi degli ingredienti dell'integratore alimentare.
Per i nostri prodotti indichiamo una dose giornaliera raccomandata. Se possibile, invitiamo a distribuire tale dosaggio in due assunzioni al giorno, preferibilmente subito dopo i pasti. Per facilitare l'assunzione della compressa, consigliamo di assumerla con un bicchiere d'acqua.
La data di scadenza è stampata sulla confezione. In generale, il prodotto ha una durata di circa diciotto mesi. Raccomandiamo di conservarlo in un luogo fresco e asciutto.
I nostri integratori alimentari sono prodotti in esclusiva per noi in uno dei principali laboratori d'Europa, specializzato nella produzione di integratori alimentari. È in possesso della certificazione ISO-22000, è conforme ai più recenti standard HACCP e svolge la sua attività con l'etichetta GMP (Good Manufactured Products) che attesta il rispetto delle buone pratiche di produzione.
Il nostro servizio

Per effettuare ordini sul sito web occorre aver effettuato la sottoscrizione?

No, un ordine non costituisce un impegno ad acquistare nuove forniture. In caso di acquisto dei nostri prodotti non saranno programmate automaticamente nuove spedizioni. Forniamo prodotti esclusivamente su ordinazione. Pertanto, se si desidera ricevere una nuova consegna è sufficiente effettuare un nuovo ordine sul nostro sito web.
Il prodotto è sempre in magazzino, pertanto la spedizione degli ordini avviene entro 24 ore nei giorni feriali. I tempi di consegna dipendono dal Paese di destinazione. In Europa prevediamo consegne entro 2-8 giorni. Al di fuori dell'Europa sono necessari 4-14 giorni lavorativi.
Non saranno addebitati ulteriori costi di spedizione indipendentemente dal Paese in cui si vive. Effettuiamo spedizioni in tutto il mondo a nostre spese.
Il nostro sito web presenta un modulo di contatto. Compilando il modulo si riceverà una risposta entro un giorno lavorativo. Ci impegniamo a rispondere ai clienti il più possibile nella loro lingua.
È possibile ordinare il prodotto attraverso il nostro negozio online. Il nostro sito web accetta pagamenti tramite carta di credito e PayPal. L'ambiente di pagamento è protetto in modo da garantire la massima sicurezza durante la procedura d'ordine. Per ricevere assistenza in merito agli ordini, contattare il nostro Servizio clienti.
Il cliente ha il diritto di annullare l'acquisto entro trenta giorni dal ricevimento senza fornire una motivazione e di restituirlo, a condizione che il prodotto non sia stato ancora aperto. Invitiamo i clienti a contattare il nostro Servizio clienti prima dell'invio del reso per comunicare l'intenzione di restituire il prodotto. Trattandosi di un prodotto deperibile, purtroppo non possiamo accettare il reso di prodotti aperti senza motivo.
Nella maggior parte dei casi spediamo i nostri prodotti come posta ordinaria. Sono sufficientemente piccoli per poter essere inseriti in una cassetta delle lettere di medie dimensioni. Questo di solito elimina l'esigenza di essere reperibili per la consegna.
Prestiamo grande attenzione ai testi presenti sul nostro sito web. Purtroppo può accadere che ci sia sfuggito un errore. In questi casi apprezziamo molto le segnalazioni degli utenti. Per farlo, utilizzare il modulo di contatto sul nostro sito web.
No, l'ordine sarà inviato come posta ordinaria. Di conseguenza, non potremo fornire un numero di tracking.
  Loading...